giovedì 10 settembre 2015

Capitolo XIII

Ieri sono andata nei pressi dei giardinetti di casa mia, quelli pieni di giochi per bambini, quelli con le margherite giganti che fungono da telefono senza fili. Ci sono andata e ho gridato forte: ti amo, come eravamo soliti fare noi, Alessandro. Una volta, non appena tu iniziasti a guidare, io ti comprai una piccola macchinina e per rendere la cosa più tenera, forse quel giocattolino era un dono troppo misero, volevo nascondermi in quei giardinetti, t’avrei inviato questo messaggio “cercami dove i fiori diffondono il nostro amore’’. Poi feci tardi e non lo feci. Io vorrei rendere ogni avvenimento della tua vita il più bello di sempre, e ti chiedo scusa se non l’ho fatto, se non ti ho capito, se presa dalle cose che dovevo fare, ho trascurato le tue esigenze.  Quanto vorrei fossi qui tra le mie braccia, quanto vorrei baciarti, quanto vorrei piangere, come sto facendo ora. 

                                                                                                                                                         Giulia


Nessun commento:

Posta un commento